Chi Siamo


La storia dell’azienda inizia nel 1972 quando nonna Rita, dopo oltre 20 anni di esperienza nel settore del commercio e della panificazione, rileva una piccola bottega di alimentari al rione Spiaggia. Per decenni nonna Rita e la famiglia si dedicano con passione e competenza a far crescere l’attività che negli anni 70 viene rilevata dalla figlia Linda.

Dopo un restyling la bottega diventa un negozio di Alimentari e coloniali che si distingue per qualità e quantità della merce, pulizia, gentilezza e cordialità nel servizio.


Nel 1997 l’azienda diventa Grappolo Blu, gestita da Salvatore, genero di Linda, che continua oggi con la stessa filosofia di qualità e cordialità di allora. 

Da bottega di un tempo oggi l’attività commerciale è punto di riferimento in città e offre una ampissima selezione di formaggi, salumi, prosciutti. Con la passione di Salvatore per i vini si è ampliata da piccolo coloniali a fornitissima enoteca che propone vini e spumanti di tutto il territorio nazionale, liquori e distillati oltre ad una ricca selezione di champagne e vini francesi.